Yggdrasil pronta a lanciare il suo bingo multiplayer

Yggdrasil Gaming, uno dei principali fornitori di soluzioni per il settore del gioco d’azzardo online, recentemente entrato nel mercato italiano, ha annunciato che nei prossimi mesi lancerà il suo bingo multiplayer. Attraverso questo nuovo prodotto, la software house si propone di aiutare gli operatori a espandere le proprie offerte di casinò e scommesse sportive online, grazie alla sua piattaforma multicanale che presenta diverse slot e offre strumenti promozionali.

Il Bingo di Yggdrasil sarà compatibile con dispositivi mobile e sarà disponibile per le visualizzazioni sia orizzontale che verticale; permetterà agli appassionati giocatori di Bingo di godere di un’esperienza di gioco flessibile e moderna anche mentre sono in movimento. Verrà anche fornito un prodotto multi-channel per tablet e Pc.

Saranno poi inserite diverse feature innovative e come per i titoli delle slot online, verranno utilizzati i noti strumenti in-game promozionali Boost. Il prodotto presenta un buon potenziale per quanto riguarda le possibilità di cross-sell in quanto è dotato di versioni mini delle slot di Yggdrasil integrate nell’interfaccia del bingo,che permetterà ai giocatori di divertirsi con le slot mentre stanno giocando al bingo.

Yggdrasil fornirà servizi completi, come hosting di chat, promozioni di rete, gestione del programma e liquidità tramite stanze in rete con l’opzione per i giochi degli operatori. Il prodotto sarà disponibile sulle reti Bingo esistenti sul mercato.

Fredrik Elmqvist, Ceo di Yggdrasil Gaming, ha dichiarato che la software house sta analizzando il bingo da tempo, rendendosi conto che esiste un potenziale entusiasmante per innovazioni in quella che è diventata un’area relativamente dormiente del settore.

Con la nostra esperienza social e di gioco in-house, crediamo di poter offrire al bingo una nuova dimensione. Questo può attirare sul mercato una nuova fascia di giocatori, portando ricavi direttamente e indirettamente attraverso i nostri strumenti Boost e l’integrazione di mini-slot. Al momento del lancio, i giocatori riconosceranno le caratteristiche del bingo adattate per il più ampio settore del casinò, rinvigorendo il tanto amato passatempo e alzando il tiro nei confronti di altri prodotti sul mercato“, ha aggiunto.

Il provider ha annunciato che parteciperà all’ICE Totally Gaming che si terrà a Londra tra il 6 e il 8 febbraio. Yggdrasil fornirà ulteriori informazioni sul suo prodotto e sarà presente alla fiera come espositore allo stand N3-140.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *